24 aprile 2013

Il più stupido di tutti



 
Qualcuno mi raccontava: "Io sono il più stupido di tutti, in un mondo osservato alla rovescia sono il più stupido di tutti. Sono stato bocciato, una professoressa mi disse che avevo delle difficoltà, prendevo 4 ½ nei temi. Sento gente dire “una volta ti facevano rigare dritto, adesso sono tutti maleducati questi bambini”. Beh, bisogna provare ad avere un cervello che gira 30 volte più velocemente degli altri per capire cosa si prova ad osservare persone che ti propongo idee e teorie educative bizzarre! Non voglio generalizzare, non tutti i bambini sono più intelligenti di certe maestre. 
Capisci quindi che io ti ho fatto tutto questo ragionamento per farti capire tre cose. Una è che sono un genio. La seconda è non lo sono sempre stato, lo sono diventato. La terza è che ho detto tutto questo in prima persona, perché così hai dovuto sillabare nella tua mente “s o n o   u n   g e n i o” e se subito dopo qualcosa in te ti ha criticato, significa che per ora, sei vittima di un incantesimo, che questo nuovo incantesimo ha dissolto in questo istante, ovunque e sempre..." 

Nessun commento:

Posta un commento

Iside e lo Sciamano di Phoenix

  Iside, la Dea della Maternità, della Fertilità e della Magia, dopo aver viaggiato per millenni attraverso lo spaziotempo, precipita ai gio...