23 aprile 2013

Nuove SoddisfAzioni?

Non giriamoci attorno, prima di fare un'azione di qualsiasi tipo, bisogna pensarci.

I pensieri colorati, in cui riusciamo a fare ciò che ci potrebbe far sentire paura, sono quelli che di solito danno leggerezza ed entusiasmo; mentre, quelli particolarmente limpidi in cui ci osserviamo fare qualcosa di nuovo, possono offrire una certa consapevolezza.

Se leggo "BOOOOOM!!!! QUALCOSA di GRANDE è ESPLOSO!!!" Ora che ho finito di leggere queste parole, mi posso rendere conto che per comprenderle, ho dovuto rappresentarmi qualcosa esplodere all'interno dei miei pensieri... e viene facile dedurre che per alcuni un'esplosione sparge cose ovunque. 

Dunque può esplodere qualcosa nella mente. Se poi fosse un che di "colorata consapevolezza" il mio cervello potrebbe reagire in un modo utile, che induce certe riflessioni, alcune idee... magari le intuizioni di cui ho bisogno per comportarmi in un modo che mi soddisfa, in quel tipo di situazioni, in cui posso sentirmi molto più a mio agio.

Nessun commento:

Posta un commento

Iside e lo Sciamano di Phoenix

  Iside, la Dea della Maternità, della Fertilità e della Magia, dopo aver viaggiato per millenni attraverso lo spaziotempo, precipita ai gio...