04 giugno 2013

La Paura di...





"Ho paura!" mi disse una persona mentre mi raccontava di quelle cose che voleva fare, quelle parole che voleva dire, quei comportamenti che desiderava agire per poter generare un cambiamento e rompere quello schema che continuava a ripetersi in diverse generazioni.

Ho risposto tranquillamente "Beh... se deve essere la paura a motivarti a fare o a non fare qualcosa, allora ascolta attentamente il mio ragionamento... in un minuto ci sono 60 secondi, in un'ora 3600, in un giorno 86400, in un mese 2592000, in un anno 31536000... sono anni che ti gusti milioni di secondi di sofferenza, quanti altri milioni di secondi di sofferenza vuoi assaporarti prima di scegliere di tollerare almeno un secondo di felicità?"



Nessun commento:

Posta un commento

Iside e lo Sciamano di Phoenix

  Iside, la Dea della Maternità, della Fertilità e della Magia, dopo aver viaggiato per millenni attraverso lo spaziotempo, precipita ai gio...