17 ottobre 2013

Pensiero Cre-attivo?



"Il Pensiero Crea?" Il termine blog deriva da web-log, cioè "diario in rete". 

I matti s'immagineranno un quaderno in una rete da pesca, ma non di quelle utilizzate per catturare quei frutti sugli alberi chiamati pesche. 

Oltre i doppi sensi e significati delle parole, è interessante notare quante persone scrivano, depositino i loro pensieri, sotto forma di parole, in pagine che compaiono in uno schermo collegato ad una rete tele-fonica, che si sta trasformando in tele-datica, e forse tele-patica. Ci leggiamo nella mente a vicenda. 

Più buone idee, inform-azioni, parole luminose, colorate, emozionanti circolano nell'inconscio collettivo, più i Pensieri diventano di una certa Qualità.

Prima di cliccare "Invia", "Pubblica", "Posta", "Rispondi"... i più intelligenti valutano attentamente la qualità del Pensiero che stanno condividendo e che infilano nelle altre menti... Spargere immondizia significa sporcare Internet, sporcare l'Inconscio Collettivo.


Nessun commento:

Posta un commento

Iside e lo Sciamano di Phoenix

  Iside, la Dea della Maternità, della Fertilità e della Magia, dopo aver viaggiato per millenni attraverso lo spaziotempo, precipita ai gio...