20 gennaio 2014

La Magia è il Giullare


Parliamoci chiaro. L'inconscio collettivo è diventato completamente una sorta di Truman Show. 

Praticamente ci sono "povere" anime addormentate che lasciano che il corpo sia veicolo di una Mente piena di Virus sabotatori. Ci sono proprio programmi che agiscono in automatico. "Non ero in me!" già! Quindi dov'eri?

Per attirare l'attenzione, per attirare nel corpo queste "povere" Anime, l'unica speranza che avete è di farle emozionare, sorprenderle, spiazzarle. RIDERE. Ogni ragiona-mente illogica servirà solo a dare energia a pattumiera psichica.

Rispondono in automatico, quindi se voi fate qualcosa che non si aspettano, interrompete il segnale con l'ego portante. Imbecille che leggi! Non Sei forse un Genio addormentato? La mente si deve fermare perché è impreparata a reagire, dunque lì avete la possibilità di una comunicazione vera.

Nelle carte, il Jolly diventa ciò che vuole. Se in ogni situazione diventi il Jolly, puoi Essere chi desideri in quell'istante. 

Questo per i robot viene percepito come disordine, caos... Ma la risata, il sorriso, l'emozione sperimentata ha fatto breccia, è troppo tardi ormai, è fatto... E' GIA' SUCCESSO. 




Nessun commento:

Posta un commento

Iside e lo Sciamano di Phoenix

  Iside, la Dea della Maternità, della Fertilità e della Magia, dopo aver viaggiato per millenni attraverso lo spaziotempo, precipita ai gio...