11 marzo 2014

Sciocco! Sei un Genio!

"Stupido è chi lo stupido fa" così diceva la mamma di Forrest Gump.

Facciamo viaggiare il Pensiero in una Possibile Fiaba. 

"C'era una volta un Multiverso nel quale la Coscienza creava attraverso il Pensiero. Scintille di Coscienza inesperte e bambine, per imparare s'inoltravano in un parco giochi chiamato Terra, nel quale non erano più consapevoli di Essere Scintille di Coscienza. Non erano più Consapevoli dell'Infinito Potenziale Espressivo che potevano Manifestare. Arte e Genialità.
Esse Imparavano un pezzo alla volta, un passo dopo l'altro, un incubo, un Sogno, un Pensiero dopo l'altro a utilizzare il proprio Potere, a Creare con Discernimento Osservando il Risultato della propria CreAzione. Era un Gioco molto Reale, questo affinché potesse fornire Esperienza Vissuta."

Cosa può accadere quando una Scintilla di Coscienza si dimentica di Creare attraverso il Pensiero? Si lascia forse strattonare da automatismi, pulsioni, virus mentali, forme Pensiero disfunzionali? Forse non Impara a CreaRe più ConsapevolMente?

Cosa può accadere se ad un Potenziale Genio viene detto incessanteMente che non è "normale" Esserlo?
Cosa può accadere se un Genio si lascia convincere di non Essere un Genio?


Nessun commento:

Posta un commento

Iside e lo Sciamano di Phoenix

  Iside, la Dea della Maternità, della Fertilità e della Magia, dopo aver viaggiato per millenni attraverso lo spaziotempo, precipita ai gio...