29 aprile 2014

Par(o)lare della Realtà



"Stai dove sei... ti spiego cos'è la Magia una volta per tutte... Stavo pensando che non mi rendo conto di ciò di cui parlo!" mi disse un amico durante un'interessante discussione. 

"I Pensieri diventano Parole, facile da comprendere, quindi mentre parliamo (mentre Paroliamo) facciamo diventare suoni i nostri Pensieri e li diffondiamo intorno a noi, ed entrano nelle Menti degli altri..." 

"Wow! Magia! Avrebbero detto gli Antichi!" risposi Io con stupore. "I moderni molto evoluti, che sono sempre consapevoli di ciò che gli accade e di cosa fanno accadere, non sempre si rendono conto di ciò di cui parlano, cioè dei pensieri che hanno in testa..." era una riflessione che potevo fare mia effettivaMente.

"I Pensieri che abbiamo nella Mente ricoprono la Realtà e le danno Forma! Quando sto attento a ciò di cui Parlo, mi accorgo più facilMente con quali Pensieri ricopro la Realtà!" continuò il mio amico. 

"RiAscolta ciò che dici! Rileggi ciò che scrivi! Comprenderai più facilMente quanto di tuo credi di Osservare all'Esterno!" questo mio amico continuava a darMi buone informAzioni. 

"Stai attento a come Parli, sporchi anche la Mente degli altri, NON SOLO LA TUA, quanto parli male di qualcuno, quando parli male di te stesso, quando ti lamenti... per questo la televisione è meglio spegnerla, perché è diventata pessimo cibo mentale!" Una logica veraMente semplice e diretta! Mi aveva installato la "Fobia, il Terrore di Parlare senza Consapevolezza"! Meglio tacere a volte!

"Tu diventi ciò che mangi! La tua Mente diventa ciò di cui la nutri... Noi Materializziamo nel Corpo, e nel nostro Universo Percettivo, ciò che Siamo nella Mente, capisci?" 

Fai Attenzione mentre Par(o)li

Nessun commento:

Posta un commento

Iside e lo Sciamano di Phoenix

  Iside, la Dea della Maternità, della Fertilità e della Magia, dopo aver viaggiato per millenni attraverso lo spaziotempo, precipita ai gio...