31 ottobre 2014

InVersione dei Sensi



Ho letto una notizia su di un giornale che non esiste. Si parlava di una forma di disfunzione del sistema nervoso che mandava nel caos totale i 5 sensi.

Si raccontava di un uomo che sentiva i sapori con gli occhi, annusava col orecchie, vedeva col naso, udiva con le mani e toccava le cose con la lingua. Roba da matti. 

Una donna, invece, descriveva le cose così: "Sono in confusione... da quando gusto i suoni dalla lingua, i sapori li odo con le orecchie, mentre annuso le cose coi polpastrelli... è come se toccassi le cose con gli occhi, e vedessi dal naso... non riesco più a stare in un supermercato...!" 

L'articolo dice che le autorità non sanno ancora come intervenire... anche perché nessuno mangia più il cibo confezionato... molti entrano in depressione sentendo il paesaggio circostante... c'è chi spacca tv e radio... chi si rifugia nella solitudine e nel silenzio della natura. Alcuni mistici sostengono che esseri provenienti da altre dimensioni, che si occupano di armonizzare l'universo, abbiano diffuso volontariamente questa "malattia". 

Nessun commento:

Posta un commento

Iside e lo Sciamano di Phoenix

  Iside, la Dea della Maternità, della Fertilità e della Magia, dopo aver viaggiato per millenni attraverso lo spaziotempo, precipita ai gio...